
Offerte
Offerta capodanno in villaggio sul mare con cena da asporto
2 notti al prezzo di 1 notte e mezza
A partire da
90€
per la durata del soggiorno ad alloggio
Vuoi festeggiare Capodanno con i tuoi amici più stretti o con i tuoi familiari? Non rinunciare a una fantastica cena di fine anno per lasciarti alle spalle il 2021 e iniziare il 2022 alla grande.
Il Villaggio Le Mimose a Porto Sant'Elpidio ti mette a disposizione villini di varie dimensioni che possono accogliere fino a 6 persone.
All'interno del Villaggio c'è il nostro Bistrot Le Mimose che è pronto a regalare, al tuo palato, una vera esplosione di gusto.
Arriva il 30 dicembre e prenota la tua cena al nostro Bistrot per la sera dell'ultimo dell'anno.
Festeggiare in compagnia della tua famiglia e dei tuoi amici in una location sul mare è davvero qualcosa di unico.
Al tuo risveglio infatti, potrai gustare un'ottima colazione e godere dell'atmosfera del mare d'inverno unica e irripetibile.
Visita i borghi storici più suggestivi dei dintorni, sai che c'è ne sono almeno 3 nascosti? Ti sveliamo le loro peculiarità più segrete: Moresco, il Borgo dei 7 orizzonti, prende questo nome grazie ai 7 lati della sua Torre eptagonale, Torre di Palme affacciato sulla terrazza blu del mare e Monterubbiano dove pittori e inventori hanno lasciato un segno indelebile.
Vieni a scoprirli?
Per il pernottamento della sera del 30 dicembre, hai anche uno SCONTO del 50%.
Periodo
30/12/2021 - 31/12/2021
Notti
2
Sistemazione
Formula Villaggio
Trattamento
Solo Pernottamento
A partire da
€ 90
per la durata del soggiorno ad alloggio










Punti forti dell'offerta
- Parcheggio
- Riscaldamento
- Wi-Fi
Cosa piace ai nostri ospiti
«Bellissimo villaggio immerso nel verde e sul mare . Composto da sia bungalow di varie dimensioni e comfort e sia molte piazzole . Accettano...»


«La prima volta che andavo abbiamo fatto due settimane tutto veramente perfetto anche mia figlia di 16 anni ha trovato amici con cui condivid...»


«Il villaggio offre ottimi servizi sia di ristorazione, spiaggia e piscina dalla quale si vede proprio il mare perché rimane attaccata...»

