Per questa offerta puoi utilizzare il Bonus Vacanze.
SCONTI BIMBI
Bambini fino a 6 anni
GRATIS
Bambini dai 7 agli 11 anni
sconto 50%
Se vuoi portare il tuo
amico a 4 zampe, non esitare a dircelo, provvederemo ad assegnarti un alloggio con
piccolo cortile esterno, così anche lui avrà una
vacanza meravigliosa!
Nel villaggio hai a disposizione:
- Alloggi di ogni tipologia dai grandi Portici, alle sistemazioni più piccole di Tipo A
- Ristorante-Pizzeria con cucina anche tipica marchigiana e pizza a lievitazione naturale
- Parco giochi
- Connessione Wi-Fi
- Noleggio Biciclette
- Bau Bau Park
- Posto auto assegnato.
Che dire tutto perfetto
Che dire tutto perfetto
Ci siamo fermati in questa struttura molto ben strutturata come sosta durante un viaggio...veramente una bella scoperta ,la nostra villetta con due camere cucina e due bagni!! Molto carina.personale gentilissimo e preparato . Prezzi onesti. Ci torneremo. Consigliato.!!!!
Giangi - 11-10-2020
Relax
Relax
Villaggio molto accogliente, adatto x chi ha animali, molto pulito, sulla spiaggia. Personale gentilissimo, consigliato anche x famiglie con bambini, si mangia molto bene, facile da raggiungere perché vicino al casello dell'autostrada.
MilenaRino - 10-10-2020
Soggiorno fantastico!
Soggiorno fantastico!
Ho soggiornato nell'area camper di questa struttura a Luglio 2020, ho trascorso un mese in totale tranquillità con mia moglie. Il campeggio é ben attrezzato e lo staff molto cordiale, in particolare la direttrice Debora. Torneró sicuramente il prossimo anno. Consigliatissimo!!
Luigi F - 02-10-2020
Ottima esperienza
Ottima esperienza
Il pizzaiolo è un maestro delle pizze (Fabio) lo staff splendido e magistralmente capitanato dal grande Matteo Ottima esperienza da fare con bimbi e animali al seguito
Pietro Piscitelli - 12-08-2020
Estate 2020
Estate 2020
Dovevamo rimanere 12 giorni, siamo rimasti 1 mese!!! Potrei scrivere un poema 😃 Abbiamo soggiornato in tenda io e 4 figli, piazzole spaziose che si affacciano sul mare, il sole ci sorgeva in fronte. Spiaggia di sassi bianchi, mare non sempre bellissimo ma compensa la piscina ben curata dal bagnino Fabio. Tutti molto disponibili, dalle ragazze del bar della spiaggia ai SUPER bagnini terra/mare Francesco/Edoardo e Francesco, il personale del ristorante,/bar....Amarildo, Mattia... i camerieri, cuochi e pizzaiolo. Degna di particolare menzione la cucina, ottimi primi e ottima anche la pizza di Fabio. Punto forte... l'animazione, ragazzi giovani e simpatici, sempre pronti a coinvolgerti e a farti divertire... Grandi ragazzi!!! Unica pecca il minimarket che potrebbe offrire un ottimo servizio... Per il resto nulla da dire anche per il rapporto qualità /prezzo. Mi mancate già, speriamo di ritornare presto, grazie di tutto. Alessandra & c.
Alessandra C - 11-08-2020