
Offerte
OFFERTA CAPODANNO: LA MAGIA DELLE FESTE A PORTO SANT'ELPIDIO
Offerta valida per soggiorni dal 18 dicembre 2022 al 8 gennaio 2023
Le feste più belle dell’anno stanno arrivando! E noi siamo pronti a festeggiare Capodanno in tua compagnia, per divertirci insieme e trascorrere le vacanze invernali fino alla Befana!
Goditi l’emozione delle feste a Porto Sant'Elpidio, ad appena 15 km di distanza puoi trovare l'incantevole Fermo, dove l'atmosfera dei mercatini di Natale ti avvolgerà di calore e allegria. La festosa e all'ultima moda Civitanova Marche a solo 10 km potrà essere la protagonista dei tuoi pomeriggi tra il Borgo Medievale e le ultime novità dello shopping.
Approfitta del break natalizio per visitare i luoghi di culto e religiosi come Loreto, Fermo e il Santuario Madonna dell’Ambro. Scopri la cultura marchigiana a Casa Leopardi o nel pittoresco Borgo Torre di Palme. Il nostro territorio è magico in questo periodo!
Ti aspettiamo al Villaggio Le Mimose per ospitarti in comodi alloggi riscaldati, qualunque sia la tua esigenza abbiamo la soluzione per te: moderne camere per coppie Mobile Home, villini trilocali in muratura per le famiglie e ampie piazzole per chi viaggia in camper! Se viaggi con il tuo amico a 4 zampe sei il benvenuto!
Il prezzo per l'offerta di Capodanno comprende:
- Sistemazione in formula villaggio
- Riassetto giornaliero della camera
- Gustosa prima colazione con ottima caffetteria calda, dolci, biscotti, torte e angolo del salato
- Connessione Wi-Fi
- Parcheggio interno
- Late Chek-out su richiesta
Ti ricordiamo che il Bistrot Le Mimose è aperto con menù alla carta.
Contattaci per prenotare il Cenone di San Silvestro e festeggiare con noi l'arrivo del Nuovo Anno!
SCOPRI IL MENU DI CAPODANNO >>
Ti aspettiamo al Villaggio Le Mimose per trascorrere insieme la magia delle feste!










Punti forti dell'offerta
- Ottima posizione
- Parcheggio
- Riscaldamento
- Villaggio sul mare
Cosa piace ai nostri ospiti





