Villaggio

Scopri le nostre tipologie di Alloggio

Compreso nel prezzo

Biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale, acqua calda, gas metano, luce, animazione, mini club (5-11 anni), parco giochi per bambini, connessione Wi-Fi, ingresso piscina (cuffia obbligatoria), pulizia finale escluso l’angolo cottura, parcheggio auto per ogni unità abitativa. (Animazione funzionanti dal 11 giugno al 3 settembre); nella settimana che precede la chiusura l’animazione è presente in forma ridotta.

Non compreso nel prezzo

Biancheria da cucina, servizio spiaggia, lavatrici, gite ed escursioni turistiche.

La pulizia dell’angolo cottura e del frigorifero è a cura del cliente. Prima della partenza dovrà sistemare negli appositi scaffali bicchieri, stoviglie, posate, piatti, ecc.. ben puliti ed asciugati. Per detta operazione non effettuata verrà addebitata la somma di euro 30,00.

Supplemento letto aggiunto euro 14,00 al giorno – noleggio culla euro 3,00 al giorno.

Animali mai ammessi negli alloggi i portici e nelle case mobili comfort. Ammessi i cani di piccola e media taglia, gatti e volatili in tutti gli altri alloggi. Cani ammessi sempre al guinzaglio con supplemento di euro 5,00 al giorno dal 11 giugno al 29 agosto; possibilità di portare il cane in spiaggia, nel rispetto del regolamento comunale, solo nell’ultima fila di ombrelloni.

Arrivi e partenze di sabato. Inizio soggiorno: dalle ore 16 alle ore 20. Fine soggiorno: ore 9

Pagamento: 40% a titolo di caparra all’atto della prenotazione; il saldo dovrà essere versato dopo aver preso visione della struttura.

La settimana 13/8 – 20/8 deve essere abbinata alla precedente o alla successiva.

Per soggiorni, in villaggio, superiori a 21 giorni sconto 10% (non cumulabile con altre offerte).

Per soggiorni, in campeggio, superiori a 28 giorni sconto 10% (non cumulabile con altre offerte).